lun-ven 9:00/19:30
tel 02 0996358
Piazzale Biancamano, 2
lun-ven 9:00/13:00 - 14:00/19:00
tel 02 89012973
Medicina Rigenerativa e Antiaging.
Il Prof. Carlo Maglie, fisiatra a Roma e specialista in malattie del fegato e del ricambio si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1992 presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma, conseguendo la specializzazione in Malattie del Fegato e del Ricambio nel 1998 presso l’Università degli Studi di Messina, il Master di perfezionamento in Ossigeno Ozono Terapia presso l’Accademia di Alta Formazione Sanitaria Ospedale Santo Spirito Roma, il Master triennale in Medicina Correttiva ed Estetica presso la stessa Accademia, il Diploma di Osteopata presso la Società Italiana Medici Osteopati e Chiropratici e si è perfezionato in Posturologia Clinica con Bernard Bricot.
È professore a.c. presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’Università di Chieti dal giugno 2013 e Docente del Master di II livello dell’Università LUMSA in medicina estetica.
Il Prof. Carlo Maglie si occupa di Ossigeno Ozono Terapia dal 1993 quando ha iniziato la pratica dell’Ozono in campo ortopedico con il Dott. Cesare Verga, pioniere della Ossigeno-Ozono terapia nelle patologie disco-vertebrali.
In qualità di principale collaboratore del Dott. Verga ha fortemente contribuito all’affinamento della terapia, applicando negli anni tale metodica presso il suo studio e presso altri centri qualificati in qualità di consulente.
Ha fatto parte della Società Scientifica di Ossigeno Ozono terapia e dell’Associazione Discosan per lo studio delle terapie a ridotta invasività nelle malattie della colonna vertebrale.
Ha partecipato, in qualità di Docente, a corsi e Masters organizzati da Istituzioni Universitarie e dalle principali società e associazioni scientifiche per la formazione medica nel campo dell’Ossigeno Ozono.
Si rivolge a pazienti adulti e si occupa di bambini solo ed esclusivamente per quanto riguarda la prevenzione dei disordini posturali in età pediatrica.